FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-12-2002 13:29  
Quest'anno ho scelto Il Grinch....davvero molto carino!
E con una mia amica abbiamo passato la notte della vigilia all'insegna del Signore degli Anelli....nonostante avessimo sonno abbiamo retto ben 2 ore e 1/2! Potere del film?
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 11:03  
per me il film natalizio x eccellenza è "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"..fa-vo-lo-so.Senza contare i cartoni di Asterix k purtroppo quest'anno non ci hanno fatto vedere!!

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Messaggi: 21
Da: ROMA (RM)
Inviato: 29-12-2002 12:16  
SECONDO ME:
VACANZE DI NATALE.!!!

_________________

  Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 01-01-2003 16:39  
decisamente Tim Burton con "The nightmare before christmas"ma anke "Edward mani di forbice"
ma nn possono mancare le risate di "mamma ho perso l'aereo" ele atmosfere in bianco e nero di "miracolo sulla 34'strada"


"c sono sempre mille soli al di la delle nuvole"

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-05-2005 13:08  
Mamma ho perso l'aereo
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2005 13:22  
Un po' fuori corso come post. Comunque direi La vita è meravigliosa di Frank Capra (1946).
_________________
Bell'Antonio di KinemaZOne (Napoli)

  Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 15-05-2005 13:34  
Regalo di natale, di Pupi Avati 1986

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-05-2005 13:37  
quote:
In data 2005-05-15 13:22, bellantoni scrive:
Un po' fuori corso come post. Comunque direi La vita è meravigliosa di Frank Capra (1946).




anche se col sole è difficile pensare a Natale...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 15-05-2005 13:41  
Miracolo sulla 34 strada
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-05-2005 14:29  
Beh, sicuramente quello che non manca mai è "Nightmare before christmas" , unito a Mamma ho perso l'aereo...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 15-05-2005 18:31  
Io credo che i migliori film natalizi siano 2:
1) IL GRINCH con: Jim Carrey
2) A NATALE TUTTO E POSSIBILE Con: Carla Gugino e Laura Dern
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 15-05-2005 18:33  
quote:
In data 2005-05-15 13:22, bellantoni scrive:
Un po' fuori corso come post. Comunque direi La vita è meravigliosa di Frank Capra (1946).



_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 18:47  
Nightmare before christmas e` l'unico film che valga la pena di vedere a natale

a parte mamma ho perso l'areo se stai con i nipotini, ovviamente
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 15-05-2005 19:36  
aiutatemi a ricordarmi il titolo: è uscito l'anno scorso...un attore è Hugh Grant che fa il presidente o qualcosa del genere...e ci sono anche i Blue...ed è composto da diverse storie!!!!HELP ME!!!

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 19:39  
quote:
In data 2005-05-15 19:36, flamestar scrive:
aiutatemi a ricordarmi il titolo: è uscito l'anno scorso...un attore è Hugh Grant che fa il presidente o qualcosa del genere...e ci sono anche i Blue...ed è composto da diverse storie!!!!HELP ME!!!


credo proprio che tu stia parlando di love actually...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: